giovedì 19 febbraio 2009

TELETHON A TEATRO

"L'eredità dello Zio Canonico"
3 atti comici di A. Russo Giusti
Foto di gruppo della compagnia "Agape Teatro Insieme" con il Presidente dell'Unione Artigiani Italiani di Messina Dott. Armando Di Maria, il Signor Salvatore Peschiera del coordinamento Telethon di Messina, il Signor Pippo Cicciò, regista, il Signor Mimmo Manca, attore ed il coordinatore Telethon Nino Carbone.
Sotto la regia di Pippo Cicciò, Domenica 15 Febbraio, ha avuto luogo al Teatro Pirandello, la commedia brillante di A. Russo Giusti "L'Eredità dello Zio Canonico", con gli attori Mimmo Manca, Santina Restuccia ed altri, organizzato dal Coordinamento Provinciale Telethon di Messina.
Ha aderito alla manifestazione il Presidente dell'Unione Artigiani Italiani di Messina, Dott. Armando Di Maria, già Direttore Generale di Messina Ambiente.
Erano presenti alla manifestazione il Sindaco di Messina, Dott. Giuseppe Buzzanca e la moglie Daniela D'Urso, il Dott. S.E. Giuseppe Madia, Priore della Sicilia del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri di Malta o.s.j., il Dott. Antonio Dalmazio, Amministratore Unico di Messina Ambiente, Ivano Cautello, Consigliere Comunale.
Subito dopo sono stati consegnati dal Coordinatore Nino Carbone e dal Signor Salvatore Peschiera del Coordinamento Telethon di Messina, le targhe ricordo a nome del Presidente Telethon Signora Susanna Agnelli.

lunedì 16 febbraio 2009

Momenti della commedia

Armando Di Maria, Nino Carbone, Salvatore Peschiera